Mandark ha raccontato come è nato il suo nome d’arte e cosa rappresenta per lui il singolo “Umano”. Ascolta l’intervista!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Mandark all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni giovedì dalle 21.00.
Biografia: Mandark
Classe 2022, Mattia Cesarini in arte Mandark è un artista romano che esordisce a gennaio 2020 con il suo primo EP autoprodotto “Guai”. Successivamente pubblica i singoli “Ancora” e “Amore Giovanile” e una collaborazione nel disco di Close Listen nella traccia “Bomba”. A giugno del 2021, invece, esce il suo secondo EP intitolato “BRIVIDI”.
Circa un anno dopo, a marzo 2022, firma con Carosello Records pubblicando il suo nuovo singolo “Umano”, dove racconta in modo energico e senza filtri i pensieri, le preoccupazioni e i sentimenti tipici della generazione Z. Tutto questo caratterizzato sempre dal suo stile versatile con influenze rock e pop punk, a cui si alternano sonorità rock e influenze emo.