Ogni manifestazione che si rispetti merita degli inviati d’eccezione. In occasione dell’Eurovision Song Contest 2022, che quest’anno si terrà a Torino, Radio LatteMiele rinnova l’accordo con Eurofestival News per tenervi sempre aggiornati.
Sul campo ci saranno gli inviati speciali della redazione di Eurofestival News che lavoreranno a pieno regime con i nostri speaker per far conoscere agli ascoltatori, chicche, curiosità, aneddoti e retroscena.
Nella settimana dell’Eurovision Song Contest 2022, in programma dal 10 al 14 maggio, LatteMiele realizzerà con gli inviati di Eurofestival News presenti nel Press Center, dei collegamenti all’interno di alcuni programmi radiofonici di punta: al mattino “Spoiler” con Anna Patti e Carlo Mondonico; al pomeriggio “Compagni di Merenda” con Sara Ventura e Simone Rossi.
Eurovision 2022: LatteMiele rinnova la collaborazione con Eurofestival News
Inoltre sulle nostre frequenze, da venerdì 6 maggio fino a sabato 14 maggio, andranno in onda 120 gli spot che promuoveranno: il newsblog in questione, il più letto in Italia per quanto riguarda l’informazione eurovisiva; la Guida all’Eurovision Song Contest 2022 (scaricabile gratuitamente in diversi formati da qui); le dirette delle semifinali e la finalissima trasmessi dall’emittente televisiva nazionale Rai 1.
Questa collaborazione tra la nostra Radio e il noto sito d’informazione è ancora più significativa alla luce del ritorno della manifestazione canora in Italia dopo ben 30 anni d’assenza.
Per questo, vi anticipiamo una notizia bomba. I Maneskin, vincitori di Eurovision 2021, durante la serata della finale presenteranno in anteprima il loro nuovo singolo intitolato “Supermodel”.
La band romana si aggiunge alla lista di illustri ospiti che calcheranno il palco allestito nel capoluogo piemontese. Oltre a loro infatti, parteciperanno al contest musicale in veste di ospiti anche: Diodato, Sylvia Catasta, Benny Benassi e Sophie and the Giants, Il Volo. Rumors parlano anche della presenza di Gigliola Cinquetti, vincitrice dell’edizione del 1964, e degli Urban Theory.
Per rimanere sempre aggiornati sull’Eurovision Song Contest 2022? Ascoltate Radio LatteMiele e leggete Eurofestival News!