still charles intervista
Credits: @still_charless
in ,

Still Charles: «Grazie ai live ho capito cosa voglio fare»

Still Charles racconta le emozioni che ha provato suonando al suo primo vero concerto. Leggi e ascolta l’intervista!

Still Charles racconta le emozioni che ha provato suonando al suo primo vero concerto. Leggi e ascolta l’intervista!

album-art

Still Charles: «Grazie ai live ho capito cosa voglio fare»

Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Still Charles all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni giovedì dalle 21.00

Biografia: Still Charless

Carlo Aprea, questo il suo vero nome, è nato ad Ancona il 21 giugno 2000. Fin da piccolo si appassiona al mondo della musica iniziando a studiare pianoforte all’età di 10 anni e successivamente la chitarra, da autodidatta. A 18 anni inizia a scrivere le prime canzoni, di cui compone testo e musica. Nel maggio del 2021 pubblica da indipendente il singolo “Wembley”, ballata dalle sonorità acustiche tra pop e indie folk. È con l’uscita, nel mese di luglio, del ritmato singolo pop dalle influenze punk, “Sottosopra”, che l’artista ottiene i primi importanti riscontri di pubblico. “Sottosopra”, infatti, supera i 200.000 stream su Spotify, entrando nella celebre classifica “Viral 50” e nella playlist editoriale “Sanguegiovane”, che dedica al cantautore anche la copertina. In seguito, l’artista pubblica i singoli “Occhi rossi”, in collaborazione con Danu, “Non fa per me” e “Stoccolma”. Il cantante negli anni si è esibito in vari festival ed eventi in giro per l’Italia, ma attualmente si trova a Milano per lavorare all’uscita dei suoi prossimi singoli e alla scrittura del suo primo album.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

atarde intervista

Atarde: «Sono sempre stato molto esigente con me stesso»

ermal meta salute concerti cancellati

Ermal Meta: il problema di salute e i concerti annullati