Paolo Belli racconta le emozioni che prova pensando ai progetti futuri e allo show che lo vedrà protagonista. Leggi e ascolta l’intervista!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Sara Ventura a Paolo Belli all’interno di Non sarà una Ventura: il programma pomeridiano di Radio LatteMiele in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00
1_ “La musica che ci gira intorno” è il tuo ultimo album, ma non solo la musica ti gira intorno: l’8 ottobre infatti, tornerai anche da Milly Carlucci a “Ballando con le stelle”.
Fortunatamente sì, anche il ballo mi gira intorno. Per quanto mi riguarda, è un privilegio perché entri nei salotti delle case delle persone al sabato sera facendo musica dal vivo. È un privilegio perché da piccolo sognavo di esibirmi in un show al sabato sera. Non so se ne sono capace però!
2_ Sei nato per questo Paolo, lo show ti calza a pennello: è dare eco a ciò che poi fai nelle tue serate.
Assolutamente, in più lo condivido coi miei ragazzi, che sono trent’anni che mi accompagnano nello esibizioni. Abbiamo faticato tantissimo e adesso è giusto che io condivida la fetta di torta con loro. Sono felicissimo e mi auguro che questa edizione vada come sono andate anche le precedenti, non solo dal punto di vista di audience ma anche dal punto di vista di insegnamento. Banalmente, io imparo ogni volta che vado a “Ballando con le stelle” cose che mi servono sia artisticamente sia nella vita quotidiana.