Camilla Magli ha raccontato come è cambiato il suo stile musicale nel corso degli anni. Ascolta l’intervista!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Camilla Magli all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.
Biografia: Camilla Magli
Camilla Magli è una cantautrice. Nel 2014 partecipa all’ottava edizione di X-Factor e, conclusa questa esperienza, inizia una ricerca musicale più personale e identificativa. Nel 2019 pubblica il suo primo singolo “Baciami Assiduamente” in cui l’amore, il desiderio e la voglia di evasione si fondono in un’atmosfera calda e sognante.. A fine anno si iscrive e si aggiudica la targa di Area Sanremo. Nel 2020 torna con un omaggio al noto brano de I Cani, “Il posto più freddo”, che apre la collaborazione con RCA Numero Uno/Sony Music e presentato in anteprima al Mi-Ami, al Circolo Ohibò di Milano.
Durante il lockdown Camilla lavora con due producer d’eccezione, Adele Nigro e Katoo. A maggio dello stesso anno esce “Eterno Rosso”. Nel 2022, Camilla è pronta a tornare con tanta nuova musica, dopo un anno di studio e di grande ricerca. A maggio esce il primo singolo del nuovo percorso, “Knock Out” feat. BigMama, che l’artista ha portato live per la prima volta sul palco del Mi-Ami al Circolo Magnolia di Milano, seguito da “Kanye West” in collaborazione con Bresh, pubblicato a luglio.