Still Charles ha provato a spiegare le emozioni che ha voluto trasmettere attraverso le sue canzoni. Ascolta l’intervista!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Still Charles all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.
Biografia: Still Charles
Carlo, questo il suo vero nome, è un artista indie/rock classe 2000 nato ad Ancona. Fin da piccolo si appassiona al mondo della musica e inizia a suonare pianoforte e chitarra. Nelle sue canzoni scrive ciò che vive, senza filtri e in maniera spontanea, il tutto avvolto da una velata malinconia che convive spesso con una visione estremamente ironica della vita. Nel maggio del 2021 pubblica da indipendente il suo primo singolo “Wembley” e successivamente “Sottosopra”, “Occhi Rossi”, “Non fa per me” ,“STOCCOLMA” e “Niente da Ridere”; canzoni con cui Carlo si fa conoscere raggiungendo quasi 3 milioni di streaming nelle piattaforme digitali e conquistando più volte copertine di playlist editoriali di Spotify come “Sanguegiovane” e “Generazione Z.