Vivo in città ma sogno da sempre una vita “vista” mare. A 20 anni e al secondo anno di università, capisco che la psicologia non sarebbe stata la mia strada. Così mollo tutto e dopo un “anno sabbatico” a Londra, mi trasferisco a Urbino dove mi laureo in Scienze della comunicazione.
Ma è dopo aver frequentato la scuola di teatro “Quelli di Grock” che nella mia testa tutto appare più chiaro: da grande avrei lavorato come attrice e presentatrice. Così spot pubblicitari, fiction, progetti televisivi ed eventi diventano la mia quotidianità, fino a quando ho “incontrato” lo yoga e mi sono certificata come insegnante. Questa disciplina mi ha regalato un nuovo modo di vedere la vita e vivere le mie giornate, tanto che comincio sempre più ad appassionarmi al settore, raccontando i miei interessi e le nuove scoperte alla mia community con un approccio più “olistico” e consapevole.
La mia missione? Diffondere quante più good vibes possibili, trasmettendo il concetto che “star bene” è possibile e anche più facile di quello che pensiamo.
Mi raccomando, statemi bene!