Caffellatte ci ha raccontato come è nato l’ultimo singolo “Mon Frère” e i vantaggi di collaborare con altri artisti. Ascolta l’intervista!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Caffellatte all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni giovedì dalle 21.00.
Biografia: Caffellatte
Classe ’94, Giorgia Croccia in arte Caffellatte nasce ad Acquaviva Delle Fonti (BA). È un‘artista poliedrica: cantautrice, attrice e scrittrice. A maggio del 2018 ha pubblicato il romanzo “Blue” e il volume sul rapporto tra generazioni. Inoltre, ha presentato al festival di Cannes un cortometraggio indipendente in cui ha rivestito il ruolo di attrice protagonista e per il quale ha scritto la colonna sonora. Come cantautrice, invece, pubblica diversi singoli dal 2020.
Ha iniziato ascoltando le canzoni di Battiato e Concato alla radio. Poi è arrivato il rap e lo studio per la musica. Due sono le cose fondamentali nella sua vita: la musica e la scrittura che si uniscono all’intelligenza emotiva e a una forte empatia.