Camilla Pandozzi ci ha parlato di “Vagabonda”, cover del celebre brano de I Nomadi e dei progetti futuri. Ascolta l’intervista alla cantante!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Camilla Pandozzi all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.
Biografia: Camilla Pandozzi
Camilla Pandozzi, cantante e cantautrice di Formia, si avvicina alla musica all’età di 7 anni prendendo lezioni sia di pianoforte che di canto.
Nel 2021 inizia a scrivere le proprie canzoni occupandosi sia della scrittura dei testi che delle linee melodiche. Nel 2022 pubblica il suo primo inedito “Specchio Riflesso”, seguito da “Strumenti”.
A metà 2022 inizia una collaborazione con l’autrice Cristina Picone da cui nasce “Sentieri”. Incide successivamente “Lucisculture”. Dalla collaborazione con il cantautore spagnolo Nacho Toso nasce “Caminos”. Dalla collaborazione con Marco Masiello nasce “#Amore”. A giugno 2023 pubblica “Tempo”.
Con un’intelligente gioco di parole che mescola “Ex-Stasi” e “Ecstasy”, Camilla ti invita a scoprire il mondo sensazionale della sua nuova canzone.
Utilizzando una maestosa sovrapposizione di tonalità, combinata con le pulsanti vibrazioni del genere elettro pop, questo brano promette di portarti in un viaggio sonoro come nessun altro.
Camilla ti coinvolgerà con un messaggio profondo: la necessità di lasciar andare l’altro quando smette di essere la fonte della tua felicità. È un’esperienza emotiva che può risvegliare i tuoi sentimenti più profondi e risuonare con le tue personali esperienze di vita.
Ogni nota, ogni beat, ogni variazione di tonalità sembra vivere e respirare con la sua voce, trasformando l’esperienza d’ascolto in qualcosa di unico e toccante.
Il brano nasce grazie alla sinergia creativa di tre menti brillanti e straordinarie: Camilla, Alessandro Gigli, autore britannico, e Cosmo Masiello, produttore.