Elex ci ha raccontato i suoi “pensieri lenti e pensieri veloci” e le sensazioni che ha provato sul palco. Ascolta l’intervista!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Elex all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.
Biografia: Elex
Eleonora, questo il suo vero nome, classe 2003, scopre la musica fin da bambina grazie a suo padre, crescendo accompagnata da una grande varietà di artisti. Solo al liceo scopre la musica contemporanea italiana che diventa fonte d’ispirazione per le sue canzoni. Il suo grande desiderio di sperimentare è una pulsione che si tramuta ben presto anche in uno sconfinato amore per l’arte e per la musica che diventano insieme una vera e propria via di fuga. La sua prima uscita discografica avviene nel 2021 con la pubblicazione di “Anestetici”, “Anime Perdute” e “Piazzale del Verano”, e in seguito di “Aria” e Pietre” feat. ATARDE che faranno parte del suo nuovo progetto “Pensieri lenti, pensieri veloci”. A giugno 2022 ha preso parte al “PZD: Rottami”, mixtape della label, partecipando in 5 tracce e da gennaio 2023 partirà per il suo primo live tour.