Fiordaliso ha raccontato cosa potrebbe avvenire nel suo futuro, svelando però le sue vere priorità. Leggi e ascolta l’intervista!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Francesco Bianco a Fiordaliso all’interno di Wake Up: il programma di Radio LatteMiele in onda dal lunedì al venerdì dalle 08.30.
1_Qual è il segreto della tua energia?
Vivere giorno per giorno. Ho letto una citazione di Seneca che dice di godersi il presente, di non rimanere sempre in attesa di quello che arriverà perché non possiamo sapere che cosa sarà. Il presente invece lo conosciamo bene.
2_Sei tornata con un nuovo singolo, “Fragole e champagne”.
In realtà non avevo più voglia di cantare ma, Luca Venturi mi ha fatto conoscere Serena de Bari con la quale ho composto un brano quest’inverno. Piano piano, quindi, mi hanno convinta a ritornare e abbiamo costruito insieme questa canzone. Prossimamente arriverà l’album!
3_Ti piacerebbe fare un duetto con un rapper?
No perché ormai lo fanno tutti.
4_Cosa racconti del nuovo album?
Non voglio dire nulla, vediamo cosa succederà. Nel mio futuro dovrebbe esserci questo ma non voglio appoggiarmi su di esso più di tanto.
Fiordaliso: «Il segreto della mia energia è vivere il presente»
5_Quest’estate canterai in giro per l’Italia?
Ho già girato. Ritornare ad avere un contatto con il mio pubblico. È meraviglioso, sono felice.
7_Ti vedo molto in forma.
Pratico tanto sport che, secondo me, arricchisce e dona tanta energia all’anima.
8_Il rapporto che hai con il tuo pubblico è cambiato?
Credo sia rimasto sempre lo stesso. Le persone che mi seguono e mi ascoltano è come se fossero parte della mia famiglia, come tanti fratelli. Come loro ci sono sempre stati per me, io ci sarò sempre per loro.
9_Ti piacerebbe condurre un programma televisivo?
Non so ne sarei capace. Penso che ognuno debba fare il lavoro che sa fare. Io sbaglio i congiuntivi, combino disastri, dico tutto quello che mi passa per la testa: sono pericolosa.
10_Quest’estate ti concederai qualche vacanza?
Dato che non ho un uomo penso che lavorerò e basta.