Flavius ci ha raccontato l’esperienza a “Tu Si Qué Vales” e parlato del suo prossimo progetto musicale. Ascolta l’intervista!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Flavius all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni giovedì dalle 21.00.
Biografia: Flavius
Classe 1994, è un rapper nato in Romania che all’età di 7 anni si trasferisce ad Ascoli Piceno. Nel 2009 ha iniziato a scrivere i primi brani e a partecipare a contest di freestyle e show case. Nel 2014 ha inciso il primo EP nel quale è presente il brano “Don’t Give Up”, dedicato alla madre. Il 2015 è l’anno del cambiamento: ha partecipato alla trasmissione di Canale 5 “Tu Sì Què Vales”, riscuotendo notevole successo.
Nello stesso anno, ha inciso altri due EP: “Come Sempre” e “Tra le Nuvole”. Nel 2018, invece, è uscito il suo primo album intitolato “Rettitudine”: un progetto ricco di collaborazioni con rapper e produttori.
L’11 Dicembre 2020 è nata la collaborazione con Martina Jozwiak e la realizzazione del brano “Freedom”. Il singolo rappresenta la libertà d’espressione artistica sotto ogni sua forma e la liberà di vivere i propri obbiettivi nonostante le controversie. Nel 2021 ha pubblicato il singolo “Voglia d’estate” con la partecipazione di Siria Cialini.