Foe ci ha raccontato del suo nuovo singolo “Gallerie” e del suo percorso musicale. Ascolta l’intervista al cantante!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Guenda Goria e Mirko Gancitano a Foe all’interno di Va dove ti porta il cuore: il programma serale di Radio LatteMiele in onda il sabato dalle 18.00.
Biografia: Foe
Foe (Samuele Barracco) è un artista siciliano, nato nel 2001. Inizia a scrivere testi a sedici anni, caratterizzandoli con una vena poetica e un sound che prende spunto da diversi generi musicali.
Predilige cantare in inglese, accompagnandosi con la chitarra, dando così vita al suo progetto musicale F.O.E., acronimo di “full of emptiness”, uno stato d’animo che lo porta a cercare sfogo nella musica.
Successivamente pubblica i primi pezzi in italiano e, dopo l’uscita di due brani in cui sperimenta con il suo sound, inizia a trovare la propria dimensione artistica con il singolo “Guerra Sangue Soldi Arte”. Il 19 novembre 2021 esce “Gelidi”, seguito, nel 2022, da “Povero Illuso“, in collaborazione con Nicol, “Gelidi”, “Paura”.
Venerdì 11 novembre è uscito “Gallerie”, il nuovo brano tra indie pop e urban, dal ritmo e dalle sonorità funky, nel quale si mostra sia cantautore sia di producer, in collaborazione con DNVR e Freccia. È un amore diverso, con periodi di serenità e solitudine.