Fudasca ci ha raccontato di “Ci avrei scommesso” e dell’esibizione in Corea del Sud. Ascolta l’intervista al cantante!
Fudasca: «Finalmente sono un producer puro»
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Fudasca all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.
Fudasca, talentoso songwriter e producer di Roma, pubblica venerdì 10 novembre 2023 il nuovo singolo “Ci avrei scommesso” con Giuse The Lizia e Willie Peyote.
È un brano dalle vibes malinconiche e dal sound intimo e scanzonato, che acquista energia e ritmo man mano con barre sempre più decise. Fin dall’intro sono ben riconoscibili le sonorità lo-fi, cifra stilistica del producer. Nel testo si racconta di quando quella persona, di cui ci si è follemente innamorati, infrange tutti i nostri desideri e le aspettative, lasciandoci con niente in mano.
Inoltre, ha collaborato come produttore con artisti internazionali, come Cavetown, Jay B, Powfu, Rxseboy, Sody, e ha rilasciato i singoli d’esordio “Lentiggini” feat. Alfa e Tredici Pietro e “Borotalco” feat. Memento e Assurditè.
I suoi pezzi sono esplorazioni tra vari generi della musica vintage ed elettronica. Questa capacità di spaziare lo hanno reso l’unico artista italiano così collegato alla scena della Corea del Sud, dove si è esibito ad ottobre 2023.