Grifoni mentre suona con muro bianco
Foto di Grifoni mentre suona con muro bianco Credits: IG @grifonimusic
in ,

Grifoni: «”Lei mente” nasce davanti alla TV»

Grifoni ci ha parlato del singolo “Lei mente” e della sua scrittura mentre guardava un programma televisivo Ascolta l’intervista al cantante!

Grifoni ci ha parlato del singolo “Lei mente” e della sua scrittura mentre guardava un programma televisivo Ascolta l’intervista al cantante!

album-art

Grifoni: «”Lei mente” nasce davanti alla TV»

Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Grifoni all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.

Biografia: Grifoni

GRIFONI, artista poliedrico e di talento dietro il progetto artistico AurioN, si prepara a lanciare il suo nuovo singolo intitolato “Lei mente” il prossimo 17 Maggio 2024.

Distribuito da ADA MUSIC ITALY, questo brano promette di coinvolgere gli ascoltatori con la sua autenticità e la sua intensità emotiva.

Con radici profonde tra Londra e l’America, GRIFONI è un cantante, cantautore e poeta la cui musica riflette la sua passione per la narrazione e la cultura, ispirandosi a epiche narrazioni come l’Odissea e l’Eneide.

Il brano nasce da una singolare ispirazione verso una donna ed è stata scritta tutta d’un fiato.

Questa semplicità e spontaneità dell’artista traspare chiaramente nel pezzo, che offre agli ascoltatori uno spazio aperto per riflettere e connettersi con le proprie esperienze e emozioni.

La musica di Grifoni sfida categorizzazioni e generi, spaziando dal pop melodico al rock alternativo. Tuttavia, al cuore del suo lavoro c’è una cruda autenticità che trasmette l’essenza delle relazioni umane, dalla gioia al dolore, dalla speranza alla redenzione.

Il singolo è un’anteprima di ciò che il cantante ha in serbo per il pubblico, un brano che tocca le corde del cuore e lascia un’impronta indelebile nell’anima di chi l’ascolta.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Irene Grandi appoggiata a una colonna di pietra

Irene Grandi: «Questo nuovo album mi rende “Fiera di me”»

Edoardo Florio Di Grazia davanti a un mosaico

Edoardo Florio Di Grazia: «Racconto storie universali»