Katia Follesa e Angelo Pisani seduti su un divano
Foto di Katia Follesa e Angelo Pisani seduti su un divano Credits: IG @katioska76
in , ,

Katia Follesa e Angelo Pisani: «Andiamo “Controcorrente” per una buona causa»

Katia Follesa e Angelo Pisani ci hanno parlato della loro presenza nello spettacolo “Controcorrente” (Italy Bares) di cui siamo radio partner

Katia Follesa e Angelo Pisani ci hanno parlato della loro presenza in “Controcorrente” di Italy Bares. Leggi e ascolta l’intervista ai due comici!

album-art

Katia Follesa e Angelo Pisani: «Andiamo “Controcorrente” per una buona causa»

Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Andrea D’Agostino Anna Patti a Angelo Pisani e Katia Follesa all’interno di Arena Lattemiele: il programma pomeridiano di Radio LatteMiele in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00.

1_ Sarete presenti allo spettacolo “Controcorrente” organizzato da Italy Bares di cui siamo radio partner.

Angelo Pisani: Noi saremo presenti nella parte finale. Ancora non sappiamo dare un corpo a un nostro intervento, dobbiamo confrontarci con il regista. Faremo parte dell’avventura.

Katia Follesa: È un progetto che ci piace molto. Ci avevano contattato anche alcuni anni fa, ma non potevamo partecipare. Ora siamo liberi. È un messaggio bello dato in un modo diverso. Non vediamo l’ora di essere sul palco.

2_ Sarete in tanti a portare questo messaggio.

Katia Follesa: Noi saremo la parte leggera e comica.

Ci saranno 120 artisti, tutti insieme sul palco, tra ballerini e coreografi. Noi portiamo la comicità e faremo parte di questo gruppo immenso.

La regia è di Mauro Simone, le coreografie di Simone Rossari, che cura anche quelle del nostro spettacolo “Ti posso spiegare”.

Invitiamo chi ha voglia di trascorrere due serate in modo diverso a “Controcorrente”. Dobbiamo sostenere questa causa!

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Bianca Atzei annuncia il nuovo tour

Bianca Atzei: «”Discoteca” vi farà ballare»

Loris Fabiani diventa Lunanzio

Loris Fabiani (Lunanzio): «I veri comici non indossano maschere»