Lviosi intervista
Credits: IG @lviosi
in ,

Lviosi: «A Milano ho trovato la mia dimensione»

Lviosi ci ha raccontato la sua esperienza lavorativa a Roma e Milano e ci ha svelato in che modo vive la musica. Ascolta l’intervista!

Lviosi ci ha raccontato la sua esperienza lavorativa a Roma e Milano e ci ha svelato in che modo vive la musica. Ascolta l’intervista!

album-art

Lviosi: «A Milano ho trovato la mia dimensione»

Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Lviosi all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.

Biografia: Lviosi

Silvio Babbo, questo il suo vero nome, è un artista calabrese, nato a Soverato in provincia di Catanzaro. Si è diplomato al Liceo Scientifico, dopo la maturità si è iscritto alla facoltà di Economia Aziendale. Taciturno e introverso, trova sfogo nella scrittura e nella musica, che diventa la sua forma di libertà e la valvola per liberare la sua inquietudine. Inizia a produrre i primi pezzi in giovanissima età, e ad un certo punto del suo percorso artistico lascia la Calabria per trasferirsi in un primo momento a Roma e poi a Milano. Attualmente frequenta il SAE instituite e frequenta il corso di produzione musicale. Ha debuttato a dicembre con il brano “Lontano da te” (prod. JiZ) e ha subito riscosso interesse all’interno della scena e dei media trap italiani. Lviosi nasce come gioco di parole; Silvio al contrario. Per il giovane artista, il fuoco, la passione, la libertà di espressione nella scrittura sono linfa vitale. Oggi è pronto con un progetto tutto nuovo, una assoluta evoluzione di se stesso.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Lovegang126 intervista

Lovegang126: «Ecco come ci siamo conosciuti»

diego belfiore giovane fuoriclasse

Giovane Fuoriclasse – 28 aprile