Lviosi ci ha raccontato la sua esperienza lavorativa a Roma e Milano e ci ha svelato in che modo vive la musica. Ascolta l’intervista!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Lviosi all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.
Biografia: Lviosi
Silvio Babbo, questo il suo vero nome, è un artista calabrese, nato a Soverato in provincia di Catanzaro. Si è diplomato al Liceo Scientifico, dopo la maturità si è iscritto alla facoltà di Economia Aziendale. Taciturno e introverso, trova sfogo nella scrittura e nella musica, che diventa la sua forma di libertà e la valvola per liberare la sua inquietudine. Inizia a produrre i primi pezzi in giovanissima età, e ad un certo punto del suo percorso artistico lascia la Calabria per trasferirsi in un primo momento a Roma e poi a Milano. Attualmente frequenta il SAE instituite e frequenta il corso di produzione musicale. Ha debuttato a dicembre con il brano “Lontano da te” (prod. JiZ) e ha subito riscosso interesse all’interno della scena e dei media trap italiani. Lviosi nasce come gioco di parole; Silvio al contrario. Per il giovane artista, il fuoco, la passione, la libertà di espressione nella scrittura sono linfa vitale. Oggi è pronto con un progetto tutto nuovo, una assoluta evoluzione di se stesso.