Nessuno, esorcizzando ansie e paure, riesce a scrivere canzoni in cui emerge la sua grande passione per la musica. Ascolta l’intervista!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Nessuno all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni giovedì dalle 21.00.
Biografia: Nessuno
All’anagrafe Paolo, classe 1999, è un artista della provincia di Monza. Per decisione dei genitori, all’età di 7 anni, inizia a suonare il pianoforte, ma smette all’età di 15. Dopo poco meno di un anno, riprende a suonare autonomamente perché sentiva una certa mancanza e dopo un susseguirsi di eventi inizia a scrivere. Da quel momento trova nella scrittura l’unica via d’uscita. Nell’agosto 2020 firma un contratto discografico con Visory Records. Il 18 dicembre 2020 esce “Cuore”, il singolo che è arrivato ad essere nella nona posizione della classifica Viral 50 di Spotify. Nelle sue canzoni racconta di se stesso, delle persone e delle circostanze che lo circondano. Ha voglia di sconfiggere la sua paura più grande, quella di sentirsi nessuno, usando questa come sua più forte arma.