Carlo dei Post Nebbia ci ha raccontato il nuovo album di inediti “Entropia Padrepio” e come mai si chiama così. Ascolta l’intervista!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore ai Post Nebbia all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni giovedì dalle 21.00.
Biografia: Post Nebbia
Si tratta di un gruppo della nuova scena musicale veneta composto da quattro ragazzi. La band pubblica il primo lavoro auto-prodotto “Prima Stagione” a maggio del 2018, facendosi notare da importanti realtà del panorama musicale italiano indipendente. Nei primi mesi del 2020 il gruppo viene segnalata tra le band più promettenti. Il 23 ottobre 2020 è uscito il loro secondo disco “Canale Paesaggi”, caratterizzato da una base psych-rock con citazioni al funk e alla library music italiana.
È un viaggio nel mondo dell’esperienza dello spettatore televisivo. L’album ha riscosso l’entusiasmo del pubblico e della stampa. Il 28 maggio 2021, invece, esce il singolo “Veneto d’estate” insieme a Nico LaOnda che apre e anticipa un tour estiva nei principali festival di tutta Italia. La band fa il suo ritorno con il nuovo album “Entropia Padrepio”, anticipato dai singoli “Cuore semplice” e “Cristallo Metallo”.