Will ci ha raccontato come ha vissuto la finale di Sanremo Giovani e le prime emozioni del giorno dopo. Leggi e ascolta l’intervista!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Giorgio Dazzi a Will all’interno di Tutti Amano Il Weekend: il programma di Radio LatteMiele in onda ogni sabato e domenica dalle 10.00.
1_In queste notti così frenetici stai dormendo poco, è vero?
Ho dormito poco a causa della serata della finale di Sanremo Giovani, ero molto emozionato. Sono andato a letto intorno alle 6 di mattina per tutta l’adrenalina che avevo in corpo. Non sono abituato a questo genere di emozioni, per questo ne soffro un po’, ma mi sono goduto ogni secondo dell’intera serata. D’altronde quando si parla di musica non posso fare diversamente.
2_Mentre ascoltavi le canzoni degli altri concorrenti pensavi fossero più bravi di te?
Devo essere sincero, sì. Dopo le prove mi venivano un po’ di complessi perché il livello era molto alto, quindi eravamo tutti dei papabili vincitori. Il dubbio c’è stato fino alla fine, poi è andato tutto per il verso giusto e ne sono molto contento.
3_”Will, vita da rockstar” potrebbe essere il titolo della tua giornata di oggi.
Potrebbe essere un’ottima descrizione, in realtà però sembro tutt’altro che una rockstar in questo momento.
4_Avresti mai pensato, a 23 anni, di tornare nella provincia di Treviso e dire ad amici e parenti di essere tra i 6 giovani cantanti che avranno la possibilità di cantare sul palco dell’Ariston?
Per quanto e come abbiamo lavorato sono contento di poterlo dire. Il Festival di Sanremo è un evento che conoscono tutti, quindi è bello poter esserci. Al momento, però, sono ancora con la testa a ieri sera, un po’ incredulo.