Sono stati dieci anni di carriera davvero proficui per Marco Mengoni che ha collezionato la bellezza di 50 dischi di platino.
Un vero e proprio record quello raggiunto dal cantante di Ronciglione che ha ottenuto l’ultima certificazione, per la sesta volta, con il brano Guerriero” uscito nel 2014. Come se non bastasse, l’ultima canzone Muhammad Ali è già disco d’oro!
Mengoni, sull’onda di tutti questi successi, ha voluto condividere un pensiero con i suoi fan, pubblicando un post: «10 anni che passano leggeri come piuma. 30 anni che un lampo gli fa un baffo, 50 platini che invece pesano perché mi ricordano quanto avete camminato e state ancora camminando al fianco della mia musica, delle mie idee e delle piccole e grandi rivoluzioni»
10 anni che passano leggeri come piuma, 30 anni che un lampo gli fa un baffo, 50 platini che invece pesano perché mi ricordano quanto avete camminato e state ancora camminando al fianco della mia musica, delle mie idee e delle piccole e grandi rivoluzioni.#Mengoni50Platino pic.twitter.com/OCDSloyXLz
— Marco Mengoni (@mengonimarco) June 10, 2019