Loredana Bertè è sbarcata al cinema con una prima volta molto importante, in qualità di nonna Addams: «Quest’anno ho finalmente realizzato il mio sogno nel cassetto: fare un doppiaggio x il cinema! Addirittura ho avuto il “privilegio” di doppiare un personaggio de La Famiglia Addams che adoro da sempre!» raccontava tempo fa Loredana Bertè. Ora, il cartone horror più amato di sempre inizia finalmente a prendere vita.
Due iconici schiocchi di dita ed ecco arrivare il grande annuncio: «Interpreto Nonna Addams. Il mio personaggio è rivoluzionario, sopra le righe e folle».
Anche Loredana Bertè entra a far parte della “Famiglia Addams”
La cantante italiana ha doppiato un personaggio cinematografico che sembra calzarle a pennello: si tratta di Nonna Addams, leader di una rock band molto particolare, membro de La Famiglia Addams.
Il film d’animazione, che noi tutti conosciamo, quest’anno ci viene riproposto nella versione firmata dai registi Conrad Vernon e Greg Tiernan.
I protagonisti Gomez, Morticia, Mercoledì, Pugsley, Zio Fester e la Nonna dovranno vedersela con la conduttrice di reality Margaux Needler.
La data d’uscita nei cinema italiani? Non poteva essere che il giorno di Halloween, il 31 ottobre!
La cantante (69 anni) ha pubblicato un video sui social in cui svela la nuova avventura ai fan, permettendo a questi ultimi di “dare un’occhiata” alle registrazioni. Tra una battuta e l’altra di questo simpatico dietro le quinte, eccola tirare un potente urlo. A proposito di quest’ultimo, l’artista ha raccontato di aver fatto le prove a casa per la gioia dei vicini che avranno pensato: «È impazzita, ma che è il nuovo album?».