Il nuovo anno sembra esser iniziato nel migliore dei modi. Cupido è carico di frecce e ne avrebbe già scoccata qualcuna. A subirne gli effetti, positivamente parlando, sono alcune figure di spicco del panorama rap-trap italiano.
Dopo Ghali e la top model romana Mariacarla Boscono, con la quale sarebbe scoccata la scintilla sulle bianche spiagge delle Maldive – località in cui stanno trascorrendo tra l’altro la luna di miele i Ferragnez – un altro giovanissimo esponente del rap italiano avrebbe trovato l’amore.
Di chi si tratta?
La location è forse meno suggestiva dei colleghi ma, come si suol dire, a ognuno il suo. Paliamo di Tony Effe membro e leader del trio Dark Polo Gang che avrebbe gli occhi a cuoricino per l’influencer Taylor Mega.
Nelle ultime settimane anche un altro membro del gruppo ha trovato l’amore: Dark Pyrex si è fidanzato con Alice Pagani, l’attrice che interpreta Ludovica nella serie Baby firmata Netflix.
Se ne parlava da tempo ma solo adesso è arrivata l’ufficializzazione social su entrambi i profili Instagram. Dopo il flirt con il re della trap italiana Sfera Ebbasta, l’influencer venticinquenne ha finalmente messo il cuore a posto.
Ecco infatti il post pubblicato dalla ragazza in cui compare il trapper romano:
Ma chi è Taylor Mega?
Originaria di Carlino – un paesino in provincia di Udine – e proveniente da una famiglia di umili origini, Taylor Mega ha trovato il proprio posto sui social e nel mondo dello spettacolo solo dopo il presunto flirt con l’imprenditore Flavio Briatore, conosciuto in Sardegna.
Recentemente, raggiunto il milione di followers grazie anche ai gossip inerenti la sua figura, è confermata come naufraga nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi.