Gigi e Anna
in

Gigi e Anna sono tornati assieme

Quando l’amore è per sempre.

È questo il caso di Gigi D’Alessio (50 anni) e la sua Anna Tatangelo (31) che negli ultimi mesi sono tornati a far coppia, accantonati i problemi, per la gioia del figlio Andrea con cui hanno trascorso le vacanze. Un po’ come Brad Pitt e Jennifer Aniston dall’amico George Clooney.

Galeotta fu l’estate 2018, insomma: dopo 13 anni e un inverno da separati, per Gigi e Anna ha trionfato l’amore.

«Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova?» scherza il cantante napoletano durante un’intervista per il magazine di gossip Sorrisi e Canzoni. 

Anna a marzo si era trasferita a Roma in un nuovo appartamento con il primogenito e per la prima volta aveva fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale: «Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte».

Stessa versione per D’Alessio: «Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio “alfa… sud” e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale».

Nessuna porta – del cuore – chiusa in faccia a nessuno ma per il momento ancora non si parla di matrimonio:

«Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni» conclude la Tatangelo.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

George Clooney

George Clooney: incidente con lo scooter in provincia di Olbia

Jennifer Aniston e Brad Pitt

Jennifer Aniston e l’ex Brad Pitt sono tornati assieme?