Alcuni li paragonano sprezzanti al reality d’oltreoceano Keeping Up with the Kardashians, recentemente conclusosi. Altri invece, li idolatrano ancora di più e non vedono l’ora della data d’uscita definitiva. Sta di fatto che Chiara Ferragni e Fedez non sbagliano un colpo. La coppia ha svelato la copertina di The Ferragnez – La Serie, in onda in tutto il mondo a partire da dicembre 2021.
L’annuncio del mese d’uscita della serie televisiva e della relativa copertina è stato dato via social dal duo macina denaro che ha condiviso con i fan la grafica dello show. Inutile dirvi che sono state fatte le cose in grande: il poster ufficiale porta la firma del fotografo di fama internazionale David LaChapelle.
Luci fluo al neon, guglie del Duomo, riflettori e insegna luminosa “The Ferragnez” campeggiano sullo sfondo dei tre scatti iconici che presentano al pubblico i protagonisti in versione super glamour.
Nella prima foto troviamo Federico Lucia in un classico abito elegante da uomo, seduto su di una sedia. Accanto a lui, in posa da diva hollywoodiana, troviamo l’imprenditrice digitale con spacco vertiginoso e scollo profondo, in un Versace lungo fino ai piedi, abbinato a sandali con tacco a spillo in vernice.
The Ferragnez – La serie: la copertina firmata LaChapelle è iconica
Nella seconda fotografia, oltre ai nostri soggetti principali intenti in un piroetta alla La La Land, spuntano la culla rosa di Vittoria e Leone accigliato su di un divano blu china.
Il terzo scatto però, scelto nell’effettivo come copertina ufficiale de The Ferragnez – La Serie, è il più epico e iconico di tutti. A guardare in camera infatti è l’intero cast del docu-reality: la famiglia Ferragni e la famiglia Lucia al completo.
Ecco quindi, partendo da sinistra a destra: Chiara Ferragni e Leone sdraiati su una Chaise longue; la bulldog francese Mati in compagnia di Luciana Violini, la nonna 90enne di Fedez; Fedez intento a sistemarsi i gemelli della camicia; Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi (genitori di Federico); Marina Di Guardo e Marco Ferragni (genitori di Chiara); Valentina e Francesca Ferragni insieme ai fidanzati Luca Vezil e Riccardo Nicoletti.
Gli 8 episodi della serie televisiva, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutteranno in 240 Paesi al mondo. Da dicembre 2021, scopriremo quindi i dietro le quinte della vita della coppia tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021.