Una collaborazione speciale, inaspettata, quella con Mina. Angeli e Demoni, il brano firmato dalla cantante cremonese e dal rapper Mondo Marcio è finalmente disponibile. Oltre alla traccia audio è stato pubblicato online anche il video.
“Angeli e demoni parla della natura umana, di quello che ci rende forti e deboli allo stesso tempo. Parla di imparare a rialzarsi ogni volta che si cade, più forte. Parla delle nostre insicurezze e dei nostri sogni. Parla delle nostre contraddizioni, che sono ciò che rende unici”
“Parla di imparare ad accettare i nostri difetti, e a non mostrarci per chi non siamo. Perché in una società che guadagna dalle nostre insicurezze, amare noi stessi è il vero gesto di ribellione.»
ha raccontato lo stesso Mondo Marcio.
Gli “Angeli e demoni” di Mondo Marcio ft. Mina: ecco il video
L’uscita del singolo è stata accompagnata dalla pubblicazione sulla nota piattaforma di video streaming, di un videoclip girato dal duo Thrilatera: Yuri Santurri e Davide Tofani. Nel video, la canzone viene tradotta clip dopo clip, regalando allo spettatore un tripudio di emozioni.
La trama è incentrata sui due protagonisti, sulla perenne lotta tra ciò che siamo e ciò che vorremmo essere a dispetto delle convenzioni sociali. Angeli e Demoni, per l’appunto.
Angeli e Demoni è il quarto brano estratto dal nuovo album Uomo, in uscita l’8 marzo. Precedentemente abbiamo avuto occasione di ascoltare i singoli DDR (Dio Del Rap), Vida Loca e Leggenda Urbana. Il disco – prodotto da Swede di 808 Mafia di Miami – è una sorta di concept album incentrato sulla figura umana in tutte le sue sfaccettature.
Ecco il video:
Ecco la tracklist di Uomo:
- Top Five
- Questi palazzi feat. Gudda Gudda
- Origini
- DDR (Dio Del Rap)
- Leggenda urbana
- Vida Loca
- Fuck Up the World feat. Dave Muldoon
- La città
- Angeli e Demoni feat. Mina
- Sogni nella bottiglia
- Ambizione
- Nuova scuola
- La canzone che non ti ho mai scritto
- Leggenda
Il tour
Il tour farà tappa nei club delle principali città europee per poi, concludersi con due date nel nostro Paese.
- 1 aprile 2019 – Razzmatazz – (Barcellona (Spagna)
- 2 aprile 2019 – Whelan’s – Dublino (Irlanda)
- 3 aprile 2019 – 93 Feet East – Londra (Gran Bretagna)
- 4 aprile 2019 – Q Factory – Amsterdam (Paesi Bassi)
- 10 aprile 2019 – Largo Venue Roma
- 18 aprile 2019 – Fabrique – Milano