jova beach party
in ,

Il Jova Beach Party “vola” a Linate

L’ultima tappa del Jova Beach Party 2019, che ci ha fatto ballare in tutte le più belle spiagge d’Italia, sarà a Linate

Niente più sabbia e onde del mare: la stagione dei lidi è finita. Per chiudere la serie di concerti-eventi sulle spiagge italiane che hanno caratterizzato il Jova Beach Party 2019Jovanotti ha pensato davvero in grande. Per l’ultima tappa del tour verrà colonizzato niente meno che… l’aeroporto di Linate (Milano).

Il 21 settembre si festeggerà non solo l’ultimo giorno d’estate ma anche, il punto d’arrivo del festival più colorato dell’estate italiana.

«Non posso resistere. Anche se l’annuncio ufficiale lo daremo lunedì… si vola! Ultima chiamata volo JBP-2019» aveva scritto il cantante, nei giorni scorsi su Facebook.

Il concerto previsto a Milano durerà da mezzogiorno a mezzanotte nello scalo milanese che «resta chiuso per tre mesi per lavori» ma «Lo apriamo noi e si vola!» fa sapere l’artista. infatti Linate attualmente è inattivo in quanto sottoposto a lavori e operazioni di rinnovamento. Per questa speciale occasione però, riaprirà il suo grande prato verde.

La data sostituisce anche il concerto in programma lo scorso 27 luglio a Albenga, annullato a causa dell’erosione di 12 metri di spiaggia. I biglietti del live ligure non andranno sprecati, anzi: potranno essere utilizzati proprio per il concerto di Linate, oppure rimborsati. A breve verranno comunicate ulteriori informazioni.

Written by Sara Caironi

Sanremo 2020

Amadeus sarà il “capo” del Festival di Sanremo 2020

coez

Domenica