La notizia è fresca fresca. A metà maggio partirà l’edizione italiana di un noto Talent Show musicale britannico: All Togheter Now.
La parte ancora più interessante è che il presidente della giuria sarà il rapper J-Ax! A condurre questa prima edizione sarà la biondissima Michelle Hunziker.
Il Talent
Il format del programma canterino vedrà i concorrenti cimentarsi nell’interpretazione di cover famose. Non solo. Insieme ai cantanti in gara – prima del giudizio – saliranno sul palco a loro volta, i membri della giuria.
Nel dettaglio, ogni puntata si compone delle esibizioni di una serie di cantanti, davanti a una giuria composta da ben 100 esperti di musica – presieduti dal rapper milanese – per circa 90 secondi a testa.
Nel mentre della mini performance, i membri della giuria che la riterranno convincente, si alzeranno e andranno sul palco per cantare con il concorrente. A questo punto si calcola un punteggio basato sul numero di giudici che si è alzato entro 1 minuto di tempo.
All Togheter Now
Il Talent – per la prima volta in Italia – è stato un vero successone nel Regno Unito. La giuria era presieduta men che meno da Geri Halliwell, ex cantante delle iconiche Spice Girls.