vasco rossi
Credit: facebook.com/vascorossi
in ,

Le navi di Vasco sono pronte per l’arrembaggio (della Sardegna)

Il Vasco Non Stop Live 2019 è uno dei più attesi nel 2019 anche perché, le tappe previste sono principalmente due: San Siro a Milano e Cagliari Fiera.

Non è un caso quindi che il Blasco stia preparando le navi per la Sardegna: «sbarchiamo una produzione super per gli stadi. Ecco tutta “la verità”… Si preparano le navi per la Sardegna. Sbarcheremo con una produzione gigantesca quella studiata per gli stadi. Praticamente osiamo là dove le grandi produzioni internazionali non vanno» ha annunciato con tanto di hashtag re degli stadi, re del rock, rocker di Zocca.

Oltre alla didascalia, sull’immagine pubblicata sui social vi sono anche 3 navi “Excelsior” costumizzate: sulla fiancata vi è oltre alla scritta Vasco Non Stop Live 2019, il viso del rocker.

Le date del tour

1-2-6-7-11-12 giugno – Stadio San Siro (Milano)

18 e 19 giugno – Cagliari Fiera (Sardegna)

Le navi

Secondo quanto riportato da Genova24.it, la nave di Vasco Rossi sarebbe stata costruita a Genova. Si tratterebbe di un traghetto gigante in grado di trasportare 50 camion da Milano a Cagliari.

Si preparano le navi per la Sardegna 😜🔝😜 Sbarcheremo con una produzione gigantesca quella studiata per gli stadi….

Publiée par Vasco Rossi sur Mardi 12 février 2019

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Quando Ultimo cantava contro la giustizia italiana in difesa di Corona

A far la radio comincia Alessandro