“Voleva solo cantare, cantare, clap clap” potremmo dire, citando uno dei suoi successi. Il rapper milanese Mahmood, dopo la vittoria della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo e il secondo posto all’Eurovision Song Contest 2019 tenutosi a Tel Aviv, è andato ben oltre. Il cantante è inarrestabile e pensate, ha ricevuto un invito speciale da parte del… Parlamento Europeo! Nello specifico, è richiesta una sua esibizione in quella che è la prestigiosa sede dell’organo politico, collocata nella città di Strasburgo.
A dar la bella notizia è stato lo stesso cantante, pubblicando una foto in bianco e nero sul suo profilo Instagram, con scritto nella didascalia sottostante: «Sono stato invitato a cantare all’evento Friends of Music al Parlamento europeo il 22 ottobre a Strasburgo. Sono onorato ed eccitato per questa opportunità, grazie! Che l’Europa Good Vibes Tour abbia inizio».
Il successo di Mahmood però – come ben abbiamo constatato in questi mesi – non è circoscritto solo al territorio nazionale, sia per quanto riguarda le certificazioni ottenute dalle sue hit, sia per quanto riguarda i concerti: le date del tour europeo di Parigi, Londra, Berlino e Zurigo sono infatti già sold out.
Ecco le date dell’Europa Good Vibes Tour
23 ottobre – Lugano, Foce
24 ottobre – Zurigo, Mascotte Club (SOLD OUT)
27 ottobre – Londra, Under the Bridge (SOLD OUT)
28 ottobre – Parigi, Café De la Danse (SOLD OUT)
29 ottobre – Lussemburgo, Rockhal
31 ottobre – Bruxelles, La Madeleine
3 novembre – Berlino, Frannz Club (SOLD OUT)
6 novembre – Madrid, Teatro Barceló (NUOVA DATA)
5 novembre – Barcellona, Razzmatazz