La Notte delle Streghe si fa in 3, ma non solo! Cinecittà World per Halloween triplica il divertimento con Halloween Nights: tre imperdibili serate (28 e 31 ottobre e 4 novembre ricche di eventi.
La notte più horror dell’anno stregherà grandi e piccini con zucche stregate, balle di fieno, creature mostruose, le 13 attrazioni da paura, le bare dei personaggi più famosi del cinema sulla Halloween Street.
Feste e cene a tema, spettacoli dal vivo, concerti e dj set, gli artisti del Circo Bianco regaleranno momenti di pura magia, lasciando tutti a bocca aperta.
Si comincia sabato 28 ottobre con l’Halloween Night – Lo Stage delle Meraviglie, con il Circo Bianco, impreziosita dalla première in esclusiva di “Questa cassa non è un albergo”: l’originale docu-serie dedicata a Taffo, l’irriverente agenzia di pompe funebri, in onda il 2 Novembre su Real Time. Appuntamento al Teatro 4 alle ore 18.00.
Cinecittà World: il programma delle Halloween Nights
Il parco esplode di divertimento il 31 Ottobre – La Notte delle streghe con le 40 attrazioni di Cinecittà World, animazione in Cinecittà Street dalle 16, mentre alle 18.30 ci pensa il rapper e conduttore Don Cash a far ballare tutti con lo stage a cura di Radio Dimensione Suono Roma.
Appena cala il sole si scatena la Zombie Walk, con decine di spiriti che infestano il parco. Per i ragazzi c’è l’Halloween Resurrection: la più grande festa di Halloween dei licei di Roma (Teatro 1), con ospite IPork, e la festa a tema Voglio Tornare negli anni 90. Una notte da ballare con performer e tantissimi effetti speciali.
Sabato 4 Novembre gran finale a Cinecittà World con la Halloween Night 2 – La vendetta con Il Circo Bianco e A rock night with…Valeria Altobelli. La showgirl protagonista di Tale e Quale Show delizierà gli ospiti del Parco con un concerto tutto a tema.
Infine, Roma World, il parco a tema dell’antica Roma, celebra il suo primo Halloween ospitando la fattoria delle zucche con laboratori per bambini di intaglio e decorazione.