Fan di Alessandra Amoroso questo è un lunedì davvero speciale. Questo perché nelle vostre cuffiette c’è il suo nuovo singolo, “Camera 209”!
Il brano, come ben sapete, è stato presentato in anteprima durante la finale di Amici di Maria De Filippi (15 maggio 2022). Scritto da Davide Petrella e prodotto da Zef, contiene un omaggio ai DB Boulevard e al loro celebre successo “Point of view“.
La nuova canzone di Alessandra Amoroso come si legge nel comunicato stampa: « Ritrovarsi, riscoprire quella sana leggerezza e quella spensieratezza, che non significano superficialità, ma che consentono di vivere al massimo ogni istante della vita e goderne fino in fondo: questo è il messaggio contenuto in “CAMERA 209″».
Camera 209 dell’Amoroso è un inedito up-tempo dal gusto dance, il racconto di una notte spensierata, un inno all’indipendenza e alla capacità di liberarsi dagli schemi mentali che ci impediscono di vivere a pieno ogni momento, senza curarsi dei giudizi altrui.
Alessandra Amoroso: in uscita il nuovo singolo “Camera 209”
Manca sempre meno, due mesi appena, a TUTTO ACCADE a San Siro: il primo concerto di Alessandra Amoroso allo Stadio Meazza di Milano. L’evento, in programma per il prossimo 13 luglio, è un grande traguardo nella carriera dell’artista. Sarà infatti la seconda donna italiana a conquistare uno dei palchi più ambiti della musica italiana e internazionale.
I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne, su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali. Per l’occasione sono state attivate misure straordinarie in termini di trasporti e alloggi per agevolare il pubblico. Frecciarossa, treno ufficiale di “TUTTO ACCADE a San Siro”, ha attivato l’offerta ‘’Speciale Eventi’’ con sconti fino al 50 % per i possessori del biglietto per il concerto.
L’11 giugno, lo ricordiamo, Alessandra Amoroso sarà tra le protagoniste di “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”: il più grande evento musicale benefico di sempre contro la violenza di genere, che si terrà alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo). Insieme a lei sul palco, Fiorella Mannoia, Elisa, Gianna Nannini, Emma, Giorgia e Laura Pausini.