Martedì 12 luglio 2022, a partire dalle ore 19.45, l’Idroscalo di Milano si trasforma in una palestra a cielo aperto dove tutti gli appassionati di fitness potranno allenarsi dal vivo con Paolo Zotta, sulle note della musica italiana di Radio LatteMiele.
“Zotta Training Park”, questo è il nome dell’evento focalizzato sull’ex pugile e personal trainer più cool della scena milanese, sarà un concentrato di musica, allenamento e divertimento alle porte di Milano.
Zotta farà sudare e faticare 200 persone con un workout di 50 minuti all’Idroscalo: location nel verde dell’hinterland milanese che per l’occasione, si trasforma in un’oasi a tutto benessere.
Media partner dello “Zotta Training Park” è Radio LatteMiele.
I nostri speaker Edo De Simone e Simo Rossi, dall’apertura dei cancelli fino al termine dell’evento, coinvolgeranno e intratterranno il pubblico sulle note della musica italiana più bella di sempre.
Allo “Zotta Training Park” ci si allena sulle note di Radio LatteMiele
Questa partnership è tutt’altro che inaspettata. Per chi non lo sapesse, Paolo Zotta è a tutti gli effetti uno speaker della nostra emittente radiofonica nazionale di sola musica italiana che, un giorno a settimana, elargisce preziosi consigli ai nostri ascoltatori.
Personal trainer di attori, vip e cantanti, è anche un influencer da 120mila followers che nelle storie Instagram condivide ogni giorno tips su sport, allenamento e vita quotidiana.
Ad arricchire l’evento, oltre alla musica italiana di Radio LatteMiele, vi sarà il cantante statunitense Sergio Sylvestre Big Boy, vincitore della quindicesima edizione del programma Amici.
«Milano è la mia città e il posto migliore per incontrare dal vivo la mia community. Insieme a tanto divertimento e fatica il mio obiettivo è quello di passare del tempo con le persone che mi seguono» ha commentato Zotta.
I biglietti per l’evento che vi farà allenare sulle note di Radio LatteMiele sono acquistabili direttamente sul sito ufficiale di Paolo Zotta.