La prossima estate ha il sapore della musica. Anche Francesco Gabbani si esibirà all’Arena di Verona insieme ad altri illustri colleghi. Per permettere a tutti i fan di assistere in sicurezza allo spettacolo, a luglio Gabbani si potrebbe cimentare in una doppietta: non un concerto ma ben due.
Francesco Gabbani – In Arena e Viceversa, inizialmente previsto per il 26 aprile 2021, è stato spostato al 4 luglio. A dare la notizia è il cantante stesso, attraverso un post su Instagram:
“A seguito della nota diffusa dalla mia agenzia Vivo Concerti, vi comunico che il concerto all’Arena di Verona è stato rinviato al 4 luglio 2021″.
Anche Francesco Gabbani si esibirà all’Arena di Verona
Il cantautore ha poi specificato, come già anticipato, che:
“In base alla “capienza Covid” della venue, che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, potrebbe essere aggiunta una seconda data il 5 luglio. In tal caso, i biglietti venduti saranno distribuiti tra il 4 e il 5 luglio“.
Ha poi rassicurato i fan, attraverso una story, in merito alla possibile suddivisione dei posti:
“All’Arena nessuno sarà diviso da famigliari e amici. Vedrete il concerto insieme alle persone con le quali avete preso il biglietto, nel rispetto di quelle che saranno le disposizioni in misura di capienza e distanziamento circa la pianta dell’Arena di Verona”.
Gli appuntamenti musicali di Gabbani prendono il nome dall’ultimo disco e dalla canzone – Viceversa – presentata al Festival di Sanremo 2020. L’Arena di Verona, come ha voluto sottolineare il cantante, è una tappa importantissima del suo percorso artistico. Le informazioni relative i biglietti invece, verranno rese note entro il 2 maggio sul sito VivoConcerti.
I mesi più caldi del 2021 vedranno esibirsi nello storico anfiteatro, cantanti del calibro di Emma e Benji&Fede che per l’occasione, a pochi mesi dalla scelta di intraprendere entrambi la carriera da solista, regaleranno agli spettatori una reunion con i fiocchi.