Benji e Bella Thorne si sposano. Benj (Benjamin Mascolo) dell’ex duo Benji&Fede, dopo aver intrapreso la carriera da solista con il progetto BN3, ha deciso di convolare a nozze con la fidanzata e attrice americana Bella Thorne.
La coppia, dopo un fidanzamento ufficiale da sempre sotto ai riflettori, ha pronunciato il fatidico “sì”. E pensare che la storia d’amore tra i due era iniziata per gioco sui social, da un commento lasciato dall’attrice sotto la foto del chitarrista!
L’annuncio è stato condiviso sul profilo ufficiale di Benji, svelando così la reazione di Bella e i carati dell’anello. Per far felice un po’ tutti – e supponiamo – per agevolare gli spostamenti dei parenti, il matrimonio verrà celebrato sia in Italia sia in America.
Anche Benji e Bella Thorne si sposano!
Per rendere tutto ancora più ufficiale, come esige l’epoca dei social, il cantante ha pubblicato una serie di foto in cui la coppia mostra con fierezza il fatidico anello con diamante a goccia.
La proposta, come ha raccontato l’artista, è arrivata sul set. Era stata scritta da Benji sul retro del copione del teen movie in cui, i due ragazzi interpretano rispettivamente i ruoli dei protagonisti (Roy e Vivien). Le riprese del film Time Is Up sono iniziate lo scorso 9 novembre 2020. A curarne la regia è Elisa Amoruso, diventata famosa per aver diretto Unposted: il documentario sull’Influencer e Imprenditrice digitale Chiara Ferragni.
“Alla fine dell’ultima scena lei era al monitor a guardare con il regista e… sorpresa!”
ha raccontato Benji, pubblicando nelle stories lo script galeotto.
Sotto ai post della coppia si sono subito scatenati fan, amici e colleghi che hanno commentato con gioia la notizia. C’è chi come Fred De Palma si mette già le mani nei capelli al solo pensare all’addio al celibato (Ho già paura dell’addio al celibato!) e chi come Chiara Ferragni e Baby K sono già in pole position per afferrare il bouquet della sposa.