Dopo il super annuncio delle due date al Forum di Assago previste per il 19 e 20 dicembre 2022, Biagio Antonacci ha rimpinguato il calendario dei concerti con un tour nei palasport italiani.
Il tour nei palasport italiani, previsto per i prossimi novembre e dicembre 2022, vedrà il cantautore esibirsi in 8 live. A dare l’annuncio è lo staff dell’artista stesso attraverso un post pubblicato sui social:
“Per l’occasione ha scelto di esibirsi nei più importanti palasport italiani sul ‘palco centrale’. Grazie al palco posizionato al centro, il pubblico sarà seduto a 360 gradi e avrà la possibilità di ripercorrere, da vicino, insieme al cantautore milanese, tutti i suoi più grandi successi”.
Qui di seguito, il calendario del tour nei palasport italiani di Biagio Antonacci:
5 novembre 2022 – Jesolo (VE), Pala Invent
8 novembre 2022 – Roma, Palazzo Dello Sport
11 novembre 2022 – Eboli, Pala Sele
17 novembre 2022 – Bari, Pala Florio
14 dicembre 2022 – Torino, Pala Alpitour
17 dicembre 2022 – Firenze, Nelson Mandela Forum
19 dicembre 2022 – Assago (MI) Mediolanum Forum
20 dicembre 2022 – Assago (MI) Mediolanum Forum
Biagio Antonacci: il tour nei palasport italiani
I ticket per le questi ultimi eventi saranno disponibili online a partire dal 30 novembre 2021.
Gli appuntamenti al Forum d’Assago, nota location meneghina, sono il risultato di una grande opera di scrematura, riprogrammazione e accorpamento. Nel 2020 infatti, il cantante si sarebbe dovuto esibire in 20 concerti “unici e stanziali” al Teatro Carcano di Milano. A causa dell’emergenza sanitaria e dell’incertezza del momento storico, non è stato possibile. Si è dunque dovuto opzionare un piano b.
“Per partecipare agli show al Mediolanum Forum di Assago (MI), tutti i possessori di un biglietto precedentemente acquistato per le date al Teatro Carcano di Milano, a partire dal 23 novembre ore 11:00, dovranno confermare la loro partecipazione in anticipo su questa pagina ” fanno sapere gli organizzatori degli show.
Per chi non ne fosse già munito, i biglietti sono già disponibili online e nei principali circuiti di vendita.