blanco tour sold out
Credits: Instagram @blanchitobabe
in

Blanco: i biglietti per il “Blu Celeste tour” sold out in pochissimo tempo

Mentre si prepara per il Festival di Sanremo, Blanco annuncia le date del suo primo tour di concerti e i biglietti esauriscono in poco tempo

Non abbiamo avuto nemmeno il tempo di avvisare l’amica super fan e “incastrare” il fidanzato palesemente contrariato. I biglietti, appena resi disponibili sulle piattaforme online, per il primo tour di concerti di Blanco sono andati sold out in pochissimi minuti.

Il giovane artista bresciano aveva annunciato sui suoi profili social la data di uscita dei biglietti: martedì 21 dicembre alle ore 14.00, sulle piattaforme online; lunedì 27 dicembre la vendita fisica nei centri autorizzati. Peccato che, di tutti i fan in trepida attesa, solo pochi fortunati potranno realmente assistere ai live. Questo perché i tickets delle date disponibili sono andati esauriti in meno di due ore.

A questo punto al tour, per non lasciare troppo l’amaro in bocca a tutti coloro che non hanno cliccato rapidamente sul tasto “acquista”, vengono aggiunte altri appuntamenti. Indovinate un po’? Tutte le 15 date totali sono andate sold out.

Ecco il calendario completo del primo tour di concerti di Blanco:

3 e 4 aprile 2022 – Gran Teatro Geox – Padova 

6 e 7 aprile 2022 – Fabrique, Milano

10 e 11 aprile 2022 – Atlantico, Roma 

13 e 14 aprile 2022 – Teatro Concordia, Torino

4 e 5 maggio 2022 – Tuscany Hall, Firenze

8 e 9 maggio 2022 – Estragon, Bologna

13 e 14 maggio 2022 – Gran Teatro Morato, Brescia

19 maggio 2022 – Casa della Musica, Napoli

Blanco: i biglietti per il “Blu Celeste tour” subito sold out

Tutto sold out. Vi amo. Ci vediamo presto” ha annunciato Blanco sul suo profilo Instagram.

Non era difficile da aspettarselo visto il grande successo del giovane cantante. Oltre ad aver collezionato in meno di un anno 27 dischi di platino e 7 dischi d’oro, Blanco è il più giovane artista italiano a essersi posizionato per 18 settimane al primo posto della classifica Fimi/GfK dei singoli più venduti e il secondo artista del 2021 più ascoltato su Spotify. Inoltre, con il suo primo disco Blu Celeste, ha superato i 500 milioni di stream complessivi sulle varie piattaforme.

Ma non è finita qui. Il 18enne parteciperà insieme a Mahmood alla 72esima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Big con la canzone “Brividi“. 

Il 2021 ha regalato a Blanco successo e traguardi. Con la partecipazione al Festival di Sanremo e il suo primo tour già tutto esaurito. Il 2022 ha tutti i presupposti per essere altrettanto importante.

Written by Francesca Licalsi

Podcast 1 dei due – 23 dicembre

Podcast Compagni di merenda – 23 dicembre