A una settimana esatta dal centesimo anniversario del primo annuncio radiofonico italiano, domenica 13 ottobre alle 21.00 Radio LatteMiele ospita nei suoi studi un vero e proprio numero 1 della radiofonia italiana: Claudio Cecchetto.
Tra le tante emittenti presenti nel panorama nazionale, Cecchetto ha deciso di raccontarsi in via esclusiva ai microfoni de “I Numeri 1”: la prima monografia radiofonica, firmata Radio LatteMiele e condotta dalla giornalista Anna Patti, che racconta le vite e le carriere dei protagonisti indiscussi della storia della musica italiana.
Un’occasione unica, un’opportunità irripetibile per conoscere da vicino il suo straordinario percorso artistico. Nel corso della trasmissione, infatti, Cecchetto condividerà aneddoti legati alla sua lunga esperienza come talent scout e conduttore, ricordando i momenti più significativi e i numerosi artisti di fama nazionale e internazionale che ha lanciato.
Non mancherà uno spazio dedicato alla sua ultima avventura radiofonica, Radio Cecchetto: la nuova piattaforma digitale pensata per un pubblico di tutte le età.