Continua la carrellata di brutte notizie a tema musicale. Questa volta, dopo il rinvio del Loud Kids on Tour ’22 dei Maneskin di cui abbiamo recentemente parlato, è la volta di Baby K. Il “Donna Sulla Luna Tour” della cantante, inizialmente previsto ad aprile 2022, è stato rimandato.
A dare la triste notizia ai fan in trepida attesa è stata l’artista stessa sui canali social ufficiali, pubblicando la nuova locandina dei concerti previsti a novembre 2022:
“Purtroppo siamo arrivati al punto che volevo tanto evitare, siamo costretti a rimandare le date di Donna Sulla Luna Tour. Abbiamo aspettato più di 2 anni per rivederci e mi ero promessa che quando sarei tornata in concerto sarebbe stato per regalare un’esperienza, non solo per appagare la mia voglia di tornare sul palco” spiega la cantante.
“La musica non va solo ascoltata – VA VISSUTA. Per questo siamo costretti a rimandare. A novembre, vi porterò lo show che ci meritiamo di vivere con l’energia, la libertà di espressione e movimento che la mia musica rappresenta. Grazie a tutti per la pazienza, avrei voluto che non fosse così ma ci vediamo a novembre e sarà stupendo, promesso” conclude Baby K.
“Donna Sulla Luna Tour” di Baby K è stato rimandato
La tournée prende il nome dal quarto e ultimo disco della cantante pubblicato lo scorso 11 giugno 2021.
Ecco qui il calendario dei nuovi appuntamenti previsti dal “Donna Sulla Luna Tour” di Baby K:
04 novembre 2022 – Ciampino (Roma), Orion
Recupero del 29 aprile 2022
05 novembre 2022 – Firenze, Viper
Recupero del 22 aprile 2022
17 novembre 2022 – Milano, Magazzini Generali
Recupero del 30 aprile 2022
18 novembre 2022 – Padova, Hall
Recupero del 23 aprile 2022
Come di consueto, i biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per le nuove date corrispondenti.
I singoli Playa, Buenos Aires, Non mi basta più (con la partecipazione dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni), Pa ti (in collaborazione con il cantante spagnolo Omar Montes) e Mohicani ft. Boomdabash hanno anticipato l’uscita dell’album.