Sfera Ebbasta
in

E se Sfera Ebbasta diventasse giudice di XFACTOR12?

Tagliata la testa al giudice Asia Argento, ci sono novità in vista.

L’attrice infatti è stata esclusa dalle puntate live del talent canoro XFACTOR 12. Sarà invece solo presente durante le auditions – in onda da giovedì 6 settembre su Sky Uno – in quanto precedentemente registrate. Scelta come nuova giudice dell’edizione 2018, è stata rimossa dall’incarico in seguito alle accuse a sfondo sessuale mosse da Jimmy Bennett. Per questo, i vertici di Sky e i produttori del talent hanno deciso di assegnare la poltrona a una terza persona.

Non si parla formalmente però di «allontanamento forzato» nel comunicato stampa diffuso dalla rete, in quanto la decisione sarebbe stata presa «di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia». Questi ultimi avrebbero interrotto la collaborazione «per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento».

Ma chi prenderà il suo posto?

A ottobre infatti subentrerà il cosiddetto quarto uomo ma Sky ancora non ha intenzione di confermare o smentire i rumors che additerebbero – tra i più papabili, dopo supposizioni che comprendevano Simona Ventura, Morgan, Rita Ora e Baby K – Elio e il trapper Sfera Ebbasta (secondo VanityFair.it).

Il primo è già un veterano dello show mentre per il secondo sarebbe la prima volta al tavolo. Per il momento non ci sono conferme neppure dall’entourage del cantante ma alcuni indizi fanno dedurre che le probabilità che la scelta ricada su Sfera, siano molto alte: il nome era già uscito in precedenza; poi come se non bastasse, ci si è era messo anche Fedez con la frecciatina: «Vorrei che la scelta fosse fatta per il bene dei ragazzi e non per lo spettacolo». Tra lui e Sfera il dissing in diretta è assicurato (da sempre).

Non ci resta che aspettare il primo live con il nuovo arrivato.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

La classifica di Billboard

La classifica di Billboard ci dice quali sono i 100 video musicali più belli di sempre

Ghali

Ghali e il piccolo fan malato: il concerto è una dedica