Sanremo a destra, Sanremo a sinistra! Emma Marrone viene incontro a chi si è stufato di sentir sempre le stesse notizie sul Festival. Non a caso, l’annuncio della cantante è tutt’altro che prevedibile. Durante la trasmissione Che tempo che fa – in onda su Rai Uno – ha infatti condiviso con il pubblico una bella novità: il 22 febbraio uscirà il suo nuovo duetto.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che la canzone è Love Is Madness e il collega con cui realizzerà il feat. è mister Jared Leto, leader della band Thirty Seconds To Mars.
Gli ultimi album
Per la Marrone è un periodo denso di avvenimenti che han preso il via da novembre 2018 con la pubblicazione di ESSERE QUI – B∞M EDITION: la ri-edizione dell’ultimo album di inediti, anticipato dal singolo Mondiale.
Stesso anno di pubblicazione anche per America, l’ultimo album dei Thirty Seconds To Mars da cui è stato estratto il brano Love Is Madness, originariamente eseguito in collaborazione con la cantante Halsey.
Emma ha condiviso anche su Instagram la sua felicità, raccontando ai fan di questa nuova ed emozionante avventura:
«Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo! Niente è impossibile… E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Love Is Madness è il nuovo singolo! Grazie a 30 Seconds To Mars. È un grande onore per me! Questo pezzo è una BOMBA atomica!! Spero a presto! Dal 22 Febbraio su tutte le piattaforme digitali!»
I concerti previsti dall’ESSERE QUI Tour di Emma Marrone
Le date:
- 15 febbraio – Pala Florio di BARI
- 16 febbraio – Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA
- 18 febbraio – Pala Sele di EBOLI
- 20 febbraio – Modigliani Forum di LIVORNO
- 22 febbraio – Pala Prometeo di ANCONA
- 23 febbraio – Unipol Arena di BOLOGNA
- 26 febbraio – Mediolanum Forum di Assago – MILANO
- 27 febbraio – Pala George di Montichiari – BRESCIA
- 1 marzo – Pala Lottomatica di ROMA