Aprite le orecchie. Ai concerti di Jovanotti ci si divertirà in maniera sfrenata – ne siamo sicuri – ma responsabile. Il cantante, con il Jova Beach Party 2022 alle porte, ha deciso di condividere con i fan un decalogo di 10 regole da rispettare. Scopriamole insieme!
In una storia pubblicata su Instagram, l’artista dapprima introduce l’argomento ai fan pronti a far baldoria, “benvenuto/a al Jova Beach Party, pianeta terra, mare mediterraneo, specie umana!”, per poi passare subito ai “do” e “don’t” da seguire durante tutto il corso della manifestazione musicale.
Questo perché, gli eventi previsti dal calendario del Jova interesseranno le più belle spiagge italiane e nulla può essere lasciato al caso.
Ecco le 10 regole da seguire per vivere l’esperienza nella maniera più corretta:
1) Rispetta e proteggi la spiaggia e il mare, c’è un sacco di vita la sotto. Facciamoci voler bene.
2) Non disperdere rifiuti, non farlo. Neanche un mozzicone di sigaretta, un pezzo di carta, un tappo di plastica Ti aiuteremo, ma tu dacci una mano!
Ebbene sì: anche al Jova Beach Party ci sono delle regole da seguire
3) Balla più che puoi, balla come vuoi, balla con chi vuoi e quando hai finito, ricomincia.
4) Ama come se fosse la prima cotta, ama come se non avessi ma preso una tranvata. L’amore è come un castello di sabbia: il bello è farlo e quando crolla… Lo si fa di nuovo.
5) Goditi tutto di questa giornata, fatti travolgere. Tu sei parte del Jova Beach Party.
6) Idratati, idratati, idratati. Attenzione ai colpi di sole: bagnati la testa, indossa un cappello. Offri aiuto a chi ha bisogno, chiedi aiuto se hai bisogno. Non uscire nelle ore più calde (questa l’ha detta il Tg!).
7) Se decidi di bere alcolici non guidare al ritorno. Fallo per te, fallo per gli altri e fallo anche per noi.
8) Non spingere, c’è spazio. La musica è dappertutto. La festa è ovunque, l’amore in ogni luogo. Keep calm & relax!
9) Mostra la versione migliore di te stesso, quella più spontanea, più avventurosa, più memorabile, più giocosa. Insomma, meravigliati di te.
10) Canta, come non hai mai cantato prima. Lasciati andare, butta fuori te stesso, sentiti libero, viva la libertà!
Chi siamo noi, dopo 10 regole così ricche di vita, per opporci?