Drizzate le antenne cari ascoltatori e preparatevi a sfoggiare i costumi migliori! A luglio e agosto 2022, Radio LatteMiele trasmetterà dalla spiaggia di Rimini. Tuffati anche tu nella musica italiana più bella di sempre!
Dal 1 luglio 2022 al 28 agosto 2022 Radio LatteMiele trasmetterà dalla rinomata località romagnola che, ogni anno, attira circa il 40% delle presenze turistiche dell’Emilia Romagna.
Dalla spiaggia dell’Hotel Carlton di Rimini – il “Bagno 99” – la prestigiosa struttura alberghiera che ospiterà i nostri speaker durante i mesi estivi, andranno in onda alcuni dei programmi di punta dell’emittente radiofonica nazionale di SOLA musica italiana.
I lidi di Rimini cambiano musica!
Per dare risalto in maniera esponenziale all’attività, LatteMiele si avvarrà del supporto di Piacere SpiaggiaRimini, braccio armato della “Cooperativa Operatori di Spiaggia di Rimini Sud”: un gruppo di oltre 130 operatori della spiaggia che coinvolgerà i bagnanti in tutti i 110 km di fascia costiera di competenza.
Quartier generale di “LatteMiele on the beach” sarà il “Bagno 99” dell’Hotel Carlton. Qui, allestito ad hoc, vi sarà lo studio radiofonico dal quale prenderanno il via programmi, giochi, animazione e tante altre sorprese.
Una di queste saranno le esclusive feste sulla spiaggia del venerdì sera. Curiosi di scoprire di cosa si tratta?
Radio LatteMiele trasmetterà dalla spiaggia di Rimini
Il Palinsesto estivo di Radio LatteMiele
Durante l’estate andranno in onda quattro programmi, due da Milano e due dalla spiaggia di Rimini, con i seguenti orari: 8.30 – 11.00 (Programma della mattina, MILANO); 14.30 – 17.00 (Programma del pomeriggio, MILANO); 11.30 – 14.00 (Programma della mattina, RIMINI); 17.30 – 20.00 (Programma del pomeriggio, RIMINI).
I format vista mare sono rispettivamente:
- Gli Spiaggiati: Alan Caligiuri,Enrico Dedola e Francesco De Angelis intratterranno gli ascoltatori e il pubblico con la versione “spiaggiata” del Morning Show “Gli Sveglioni”;
- ApeRiminiamo: i nostri conduttori, alternati fra loro, daranno un boost d’energia all’aperitivo più lungo d’Italia, intrattenendo e informando senza “uccidere il mood”, come dice Ghali.
Insomma, non vi resta che passare a trovarci al “Bagno 99” di Rimini, Rimini, Rimini!