ligabue in concerto
in

Fan di Ligabue gioite: è in arrivo il tour!

Abbiamo dovuto aspettare ma, alla fine, l’attesa è stata premiata. Il 2019? Lo vedo pieno di concerti” ha affermato Luciano Ligabue durante il Collisioni Festival di Barolo, annunciando così – con estrema felicità dei fan – la volontà di tornare a calcare il palcoscenico nei principali stadi italiani. Per il tour del musicista, però, si dovrà aspettare la prossima primavera e secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, sarebbe già stata fissata la prima data. Dove, come e quando? A luglio, nello Stadio San Filippo di Messina!

È dal 2017 infatti, in occasione del Made in Italy tour – l’ultima tournée di Ligabue che contò 52 date nei principali palazzetti italiani e ben 370mila presenze – che il rocker non deliziava i suoi fan con un concerto. Per non parlare poi del fatto che gli ultimi live-show risalgono addirittura al 2014 con il Mondovisione tour. In quell’occasione, il rock all’italiana conquistò persino San Siro e lo Stadio Olimpico di Roma. Ora non resta che calmare gli ormoni da fan e attendere l’annuncio delle date ufficiali.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Irene Grandi

Per Irene Grandi è sì (e si va subito a nozze)

Luci della centrale elettrica

Luci della centrale elettrica: Per i 10 anni di carriera si regalano un tour teatrale