gabry ponte
in

Gabry Ponte ed Edoardo Bennato: arriva il duetto!

È proprio il caso di dirlo: la strana coppia.

Arriva il duetto più inaspettato di sempre quello tra due pilastri della musica italiana completamente distanti per genere musicale. Parliamo dell’ex dj degli Eiffel 65 Gabry Ponte e il cantautore napoletano Edoardo Bennato.

I due cantanti si sono incontrati recentemente in studio di registrazione per un comporre il brano che li vedrà prossimamente protagonisti. Ma da chi è nata l’idea di quest’insolita collaborazione? Da Gabry Ponte e Bennato, di conseguenza, ha risposto positivamente.

«È stato un onore incredibile avere la possibilità di lavorare con lui in studio. Un altro sogno che è diventato realtà» ha scritto sul proprio account Instagram Gabry.

«Gli ho proposto un pezzo molto diverso dal solito up tempo dance per far saltare le piazze e i palazzetti. Ma è uno dei miei preferiti tra le cose a cui sto lavorando nell’ultimo anno. L’arrangiamento è elettronico, ma è un pezzo con un’anima molto romantica» ha continuato Ponte, specificando ulteriormente che si tratta di un progetto rischioso che va al di fuori dei generi e delle collaborazioni a cui i due cantanti, ci hanno abituati nel corso delle loro carriere.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

CINQUELIBRI

CINQUELIBRI

marco mengoni

La canzone più cercata su “Shazam” nel mondo? È di Marco Mengoni!