gaia abito sanremese
Credits: Instagram @ferragamo @gaiaofficial
in

Gaia: dal singolo con Sean Paul, all’asta dell’abito sanremese

Dopo la notizia bomba sul suo ultimo singolo, Gaia mette all’asta il suo abito Sanremese per una buona causa. Scopri di più!

Per Gaia è un periodo davvero d’oro. Il successo delle partecipazioni ai talent Amici e X Factor, ha aperto definitivamente le porte alla giovanissima artista, permettendole di esibirsi su di un palcoscenico prestigioso come quello del Festival di Sanremo 2021 tra i Big. Dopo la notizia bomba inerente l’ultimo singolo, Gaia ha deciso di mettere all’asta proprio lo splendido abito sanremese per una buona causa.

Partiamo dal vestito che porta la firma di Salvatore Ferragamo. Durante le serate all’Ariston, Gaia si è sempre esibita con outfit personalizzati disegnati dal direttore creativo della Maison, Paul Andrew. Vi ricorderete sicuramente dell’iconico mini abito bianco e nero con dettagli asimmetrici in fil coupé sfrangiato, scollatura a v e maxi cintura, che accompagnava sinuoso i movimenti dell’interprete di Cuore Amaro.

Bene. La cantante italo-brasiliana ha deciso di metterlo all’asta sulla piattaforma Charity Stars. Fino al 24 maggio 2021 sarà possibile acquistarlo per una buona causa. I ricavati della vendita infatti, saranno devoluti in beneficenza al fondo Scena Unita, a sostegno dei lavoratori del mondo della musica e dello spettacolo rimasti senza stipendio a causa della pandemia in corso.

Gaia: dal singolo con Sean Paul, all’abito sanremese messo all’asta

Lunedì 10 maggio, per farci iniziare la settimana con la giusta carica, Gaia ha condiviso sui social una super notizia: l’uscita del suo primo singolo internazionale realizzato in collaborazione con Sean Paul. Il cantante giamaicano che da sempre sforna hit mondiali e lavora con le popstar più famose di sempre, diventa lo special guest del brano Boca in uscita il 14 maggio in radio e su tutte le principali piattaforme digitali. La produzione si deve ai Childsplay, vincitori di Latin Grammy, conosciuti per aver prodotto i successi di J-Balvin.

Boca nasce verso la fine del 2019 ad Amsterdam, durante uno degli ultimi viaggi della cantante prima del lockdown. “Baci, strade di notte, incontri per caso e desiderio di libertà” è ciò che il pezzo racconta, attraverso reggaeton e ipnotici ritmi indiani.

Written by Sara Caironi

Anna Patti e Carlo Mondonico

Spoiler 11 maggio

Gilda Balducci e Max Occhiato

I due delle 2 11 maggio