L’Alma Tour di Gaia Gozzi è stato posticipato ad ottobre 2022 a causa delle norme vigenti che non consentono lo svolgimento dei concerti. La tournée nei principali club italiani doveva iniziare tra pochi giorni: era prevista, infatti, per gennaio e febbraio. Dopo la prima data a Torino del 24 gennaio, i live sarebbero dovuti proseguire mercoledì 26 gennaio al Viper Theatre di Firenze, giovedì 27 al Duel Beat di Pozzuoli (Napoli) e domenica 30 gennaio al Fabrique di Milano. Infine, il tour avrebbe dovuto concludersi giovedì 3 febbraio 2022 all’Atlantico Live di Roma.
Ecco il calendario aggiornato con le nuove date dell’Alma Tour:
12 Ottobre – Hiroshima Mon Amour (Torino)⠀
15 Ottobre – Atlantico Live (Roma) ⠀
18 Ottobre – Viper Theatre (Firenze) ⠀
20 Ottobre – Duel Beat (Pozzuoli, NA) ⠀
22 Ottobre – Fabrique (Milano)
I biglietti già acquistati precedentemente per i concerti di gennaio e febbraio rimangono validi per le nuove date del mese di ottobre.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito di Vivoconcerti.⠀
Gaia Gozzi: l’Alma Tour è stato posticipato ad ottobre 2022
Il prossimo tour della giovanissima cantante prende il nome del suo secondo disco di inediti pubblicato il 29 ottobre scorso. Si tratta di un progetto discografico che racchiude tutto il suo stile, sia quello italiano che quello brasiliano e che l’artista non vede l’ora di cantare dal vivo davanti a tutti i suoi numerosi fan.
L’Alma Tour di Gaia Gozzi sarà il secondo tour indoor, dopo il primo tenutosi negli scorsi mesi. La scorsa estate infatti, Gaia è stata protagonista del Finalmente In Tour riuscendo a portare la sua musica italo-portoghese con sonorità pop, urban e sudamericane in diverse città italiane.
Gaia Gozzi è pronta a raccontare il suo universo artistico e personale attraverso nuova musica. Lo farà cantando sui palchi di diverse importanti città italiane non più però a gennaio e a febbraio, ma ad ottobre, in occasione dell’Alma Tour 2022.