Parol, si tratta pur sempre di parole. Questa volta però, non le accompagnerà nessuna base musicale. Michele Bravi diventa scrittore e annuncia l’uscita del suo primo libro Nella vita degli altri. Dal 5 ottobre sarà possibile preordinare il libro e dal 23 invece, acquistarlo.
«Ho scritto una canzone che dura 126 pagine e che si legge a voce alta. Ogni pezzetto di musica ha bisogno del suo spazio e del suo tempo per raccontarsi e questo respirava meglio nella forma di un romanzo. L’ho intitolato Nella vita degli altri, perché c’è sempre una stessa vibrazione sottile che si ripete costante nella vita di tutti» si legge sul suo profilo Twitter.
Ho scritto una canzone che dura 126 pagine. Ogni pezzetto di musica ha bisogno del suo spazio per raccontarsi e questo respirava meglio nella forma di un romanzo.#NellaVitaDegliAltri
• da domani preorder in tutti gli store digitali
• dal 23 ottobre in libreria pic.twitter.com/NQbrEm6HZa— Michele Bravi (@michele_bravi) October 4, 2018
«Storie attorcigliate che si infrangono come uno specchio rotto e che si ricompongono in una progressione di azioni potenti come fucilate al petto.#NellaVitaDegliAltri».
Anime di Carta è inoltre l’ultimo disco di Bravi da cui è stato estratto il singolo Il diario degli errori, classificatosi al quarto posto durante l’ultimo Festival di Sanremo.
Michele Bravi sarà in concerto al Teatro Quirinetta (Roma, 18 novembre) e al Teatro Principe (Milano, 25 novembre) per il progetto: Piano B – A night with Michele Bravi.