Con il cuore pesante e le scatole che girano, i Maneskin hanno annunciato il rinvio delle date previste dal “Loud Kids on Tour ’22”. Più che una decisione, si tratta di un’imposizione dovuta all’emergenza sanitaria. A causa delle restrizioni e dell’incertezza in cui verte il mondo della musica e non solo, la band romana ha comunicato la brutta notizia ai fan.
In un video pubblicato sui canali social ufficiali, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno spiegato la delicata situazione e le motivazioni retrostanti il posticipo del Loud Kids on Tour ’22:
“Ciao ragazzi, siamo profondamente dispiaciuti di dover rimandare l’intero Tour europeo e il Tour nei palazzetti in Italia 2022 a causa della situazione Covid-19. Siamo mortificati” spiega il frontman dei Maneskin.
“Abbiamo lavorato molto per questo tour ed eravamo pronti a partire ma, sfortunatamente, negli ultimi giorni abbiamo ricevuto delle brutte notizie riguardo la capienza dei vari locali. Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni paese ha le proprie regole e dobbiamo necessariamente attenerci a queste per poter svolgere i nostri live in totale sicurezza per tutti” continua il videomessaggio dei giovani artisti, sottolinenando ancora una volta le cause del posticipo del Loud Kids on Tour ’22.
Maneskin: il rinvio del “Loud Kids on Tour ’22”
Non disperate, cari fan. Presto verranno comunicati i nuovi appuntamenti live:
“Siamo davvero, davvero dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile e non oltre il 1 marzo 2022. Grazie per la vostra pazienza e per il vostro supporto, siamo tutti insieme dentro a questa situazione. Dobbiamo resistere e vi giuriamo che torneremo e sarà ancora meglio. Vi amiamo!”.
L’annuncio si conclude con un’altra nota positiva che, perlomeno, può tirar su il morale ad alcuni di noi:
“Sono comunque confermati tutti gli show all’aperto, tra cui Circo Massimo, Arena di Verona, Lignano Sabbiadoro e i Festival. Potete trovare tutte le informazioni necessarie nelle nostre storie, grazie a tutti”.