Se il 2021 è stato per i Måneskin un anno ricco di soddisfazioni, il 2022 presuppone solo altre conquiste per la band romana più famosa del momento. I Måneskin si sono lasciati da poco alle spalle un anno pieno di riconoscimenti: dalla vittoria al Festival di Sanremo, al trionfo all’Eurovision Song Contest, fino all’apertura del concerto a Las Vegas dei Rolling Stones. Adesso sono pronti per una nuova avventura: il Coachella Valley Music and Arts Festival 2022.
Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan infatti, si esibiranno a uno dei festival più prestigiosi del mondo che, dopo due anni di stop a causa della pandemia, tornerà questa primavera.
“Siamo contenti e non vediamo l’ora di esibirci due volte su quel palco” hanno scritto i Måneskin sul loro profilo Twitter. La band infatti è pronta a conquistare il Coachella per ben due serate: domenica 17 e 24 aprile 2022. Lo faranno non solo con la loro musica ma anche con il loro stile ineguagliabile, diventato ormai parte integrante dei loro spettacoli.
I Måneskin conquistano anche il Coachella 2022
Il Coachella 2022 si terrà all’Empire Polo Grounds di Indio (California), durante due weekend del mese di aprile: dal 15 al 17 e dal 22 al 24. I quattro membri del gruppo si esibiranno insieme ad altri artisti internazionali importanti come Kanye West, Billie Eilish, Harry Styles e Stromae. La loro presenza a un festival di questa importanza è l’ennesima conferma che i Måneskin hanno davvero conquistato tutti.
È appena cominciato il nuovo anno e questo è solo il primo di una lunga serie di progetti che la rock band ha in mente di portare a termine. I vincitori dell’Eurovision Song Contest, infatti, hanno annunciato ai numerosi fan sul loro profilo Instagram: “Non vediamo l’ora di mostrarvi a cosa stiamo lavorando per questo nuovo anno emozionante!“.
Dopo tutte le conquiste ottenute, Coachella 2022 compreso, non sappiamo più cosa aspettarci!